Donazione Ospedale Pausilipon

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Il 7 marzo 2016 sono stati consegnati al Presidio Ospedaliero Pausilipon, che ospita le nostre sezioni della Scuola dell’Infanzia e Primaria, i beni acquistati con i proventi della manifestazione “Incontramoci a scuola” svoltasi il 1° dicembre 2015 al Plesso Viviani.

I Beni forniti, su richiesta delle madri dei bambini lungo e medio degenti, sono una postazione multimediale interattiva per giochi e attività educative, una lavatrice e un’asciugatrice, il cui costo ammonta complessivamente a euro 1928,00. La parte restante del ricavato di euro 530,50 sarà devoluta all’acquisto di materiale didattico che verrà utilizzato dalle docenti referenti della Scuola in Ospedale per la realizzazione delle quotidiane attività laboratoriali multidisciplinari.

Sono pervenuti i ringraziamenti del Dott. Vincenzo Poggi, Direttore del Dipartimento di Oncologia,  e dei genitori dei bambini ricoverati in ospedale agli alunni della Viviani, alle loro famiglie e a tutti gli operatori scolastici per la partecipazione e la sensibilità dimostrata.

Mi associo ai ringraziamenti rivolgendomi in modo particolare a tutti i ragazzi del Plesso Viviani che, con sincero coinvolgimento, hanno dato un contributo fondamentale allo svolgimento della manifestazione mostrandosi vicini ai loro piccoli compagni in difficoltà.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria D’Ambrosio                                                                   


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti

Contatore visite